Granter è il tuo alleato per trovare partner di valore.

Trova aziende, fondazioni e donatori istituzionali per garantire la sostenibilità futura della tua organizzazione.

Accorcia la distanza tra te
e i tuoi potenziali donatori corporate e istituzionali.

Il match perfetto con i tuoi partner strategici, in metà tempo.

Granter è la strada più semplice per trovare donatori istituzionali e aziende che hanno programmi di CSR e ESG. Scopri come trovare finanziamenti e partnership di valore per la tua organizzazione e i tuoi progetti

Scopri di più

Quello che conta, è qui.

Sblocca oltre 1046 schede donatori corporate e istituzionali, con contatti diretti e informazioni chiave, selezionate e organizzate per semplificare il tuo lavoro.

Granter è il più grande database di donatori istituzionali e aziende con programmi di ESG e CSR in Italia e all'estero, con decine di nuove schede donatore ogni settimana.

Sei cose che erano impossibili prima di Granter

  1. Accedere, in un solo portale, a nuovi bandi e un database di donatori corporate e istituzionali
  2. Ricevere ogni giorno notifiche con proposte per nuove fonti di finanziamento
  3. Ottenere ogni giorno novità e dati esclusivi sul fundraising
  4. Entrare in pochi secondi in contatto con il donatore ideale
  5. Gestire al meglio i rapporti con i finanziatori e organizzare il tuo team
  6. Triplicare la tua produttività per accrescere il tuo impatto sociale
Fai un tour di Granter

Il metodo Granter per il fundraising istituzionale e corporate

Implementa la tua strategia di raccolta fondi attraverso una metodologia innovativa, aggiornata e professionale.

Esplora e Filtra

Naviga il database dei donatori corporate e istituzionali. Utilizza i filtri per selezionare gli enti e le aziende che finanziano progetti nella tua area di intervento.

Informati e preparati

Studia nel dettaglio le schede dei donatori corporate e istituzionali che ti interessano, analizzando lo storico delle iniziative filantropiche che hanno portato avanti. Ottieni spunti e informazioni esclusive sul Philanthropy Hub, per anticipare trend futuri e presentare la tua migliore proposta.

Scegli e organizza

Aggiungi alla tua Lista Prospect, i donatori istituzionali e le aziende più affini alle tue necessità. Prendi appunti su ogni singola scheda e riguardali prima di passare all’azione.

Entra in contatto

Scarica da Granter tutti i contatti rilevanti degli enti e delle aziende che hai selezionato e studiato. Costruisci la tua proposta e fatti avanti. Pianifica le tue operazioni, grazie alla Pipeline e ai consigli che trovi sul Philantrophy Hub.

Ripeti e ottimizza

Ripercorri il processo di ricerca dei donatori corporate e istituzionali con il metodo Granter. Implementa un workflow sempre piu efficiente, grazie agli strumenti e ai consigli degli esperti. Condividi e lascia che la tua esperienza ispiri altri fundraiser, per un impatto esponenziale.

Fatti trovare sempre aggiornato sulle nuove tendenze.

Il Philanthropy Hub è la tua porta esclusiva su filantropia, market place filantropico e CSR: una sezione di Granter disegnata e dedicata per gli abbonati, per offrire articoli e contenuti esclusivi, realizzata insieme alla aziende e alle fondazioni del mondo della filantropia.

Vuoi scoprire tutti i modi in cui Granter ti può assere d’aiuto?

Con strumenti di qualità studiati su misura e un team di supporto a tua disposizione, il lavoro del fundraiser non è mai stato così soddisfacente ed efficiente.

Parla con noi