Database Donatori Corporate e Istituzionali

Il servizio di prospecting e matching intelligente per chi cerca donatori istituzionali, aziende, fondazioni

+650
donatori attivi
11
Cause sociali
49
Interessi e sfide
10
tipologie di donatori

Il database contiene le informazioni chiave di oltre 2500 donatori corporate e istituzionali (di cui 650 già mappati), attivi sul territorio italiano ed estero.
Vengono quotidianamente aggiunti nuovi donatori e aggiornate le informazioni relative a quelli già presenti.
La navigazione del database è facilitata dalla ricerca per nome e da 93 filtri tematici

Informazioni e contatti dei donatori istituzionali per dare vita a:

  • Partnership innovative
  • Sponsorizzazioni
  • Marketing di causa
  • Giornate di volontariato
  • Eventi solidali
  • Sostegno ai progetti

I donatori più giusti per te tra:

  • Fondazioni di Origine Bancaria
  • Fondazioni di Famiglia
  • Fondazioni di Impresa
  • Fondazioni di Comunità
  • Aziende italiane e straniere
  • Associazioni e reti
  • Enti internazionali
  • Pubblica Amministrazione
  • Enti religiosi

I settori maggiormente rappresentati:

Pubblicità e marketing
AI & machine learning
AutoTech
Banche e assicurazioni
Big data, Analytics & Market Research
Beni di consumo
eCommerce e vendita al dettaglio
Education
Soluzioni software aziendali
Intrattenimento e media
Environment, energy & clean tech
Fintech
Gaming, VR & AR
Hardware & IoT
HR & recruitment
Legale e consulenza
Lifestyle & fashion
Medtech & pharma
Filantropia e bene sociale
Politica, governo e commercio internazionale
Security
Social media & networking
Sport, fitness & wellness
Telecomunicazioni e servizi pubblici
Viaggi e ospitalità
Venture capital & private equity

Com’è fatta una scheda

Informazioni principali

Tutte le informazioni sono racchiuse in schede facilmente consultabili,  per cercare nuovi sostenitori, presentare al meglio la tua causa e sviluppare nuove partnership. Ciascuna scheda fornisce una panoramica completa sull’attività filantropica del donatore, con informazioni su :

  • Storico dei progetti e delle organizzazioni sostenute: per capire meglio la strategia filantropica del donatore
  • Cause e territori d’intervento: per studiare il giusto progetto da proporre
  • Figure e contatti chiave: per entrare in contatto con le persone giuste
  • Consigli dagli esperti: cose utili da sapere per non sbagliare mai
  • Attività e valori filantropici: una panoramica della missione, della visione e degli interessi del donatore
  • Link utili e materiale di approfondimento
Vedi tutte le funzionalità

Funzionalità aggiuntive

  • Motore di Ricerca Libera per filtrare i temi e i territori di tuo interesse
  • Assistente virtuale che organizza e prioritizza le opportunità in base ai tuoi interessi
  • Sistema di alert e scadenze via mail personalizzabile
  • Account multiplo per sincronizzare l’attività del tuo team
fino a fine mese puoi avere granter
con uno sconto fino al 30%

Domande frequenti

  • Come è composto il database donatori di Granter?

    All’interno di Granter trovi: Fondazioni italiane di tipo erogativo e misto (Fondazioni di Origine Bancaria, Fondazioni di Impresa, Fondazioni di Famiglia, Fondazioni di Comunità), Aziende italiane con piani di CSR e sostenibilità, Enti internazionali (come ad esempio Ford Foundation, H&M Foundation, Bosch Foundation), Enti religiosi, Pubblica Amministrazione e altri soggetti erogativi.

  • Quali tipi di donatori ci sono su Granter?

    Su Granter trovi i profili e i contatti verificati di Aziende, Fondazioni e Pubblica Amministrazione, enti nazionali e internazionali.

  • Come fate a monitorare tutto? Che garanzia date sulla qualità dei dati?

    Ogni giorno un team di professionisti lavora nella ricerca e nella convalida dei dati per lo sviluppo del database. Le informazioni vengono individuate e elaborate sia tramite una ricerca attiva, sia attraverso il dialogo con i donatori presenti.

  • Cosa significa che Granter dispone di un sistema di affinità?

    Per ridurre il tempo di ricerca e farti concentrare su ciò che è più in linea con la tua realtà Granter dispone di un assistente virtuale che ti consiglia le opportunità e i donatori da monitorare. I criteri che attivano il sistema di affinità sono: tipologia di organizzazione, ambiti di intervento e territorio di interesse.

  • Come posso gestire al meglio i contatti che trovo?

    Grazie al CRM smart integrato, nella sezione cerca donatori è possibile gestire facilmente la relazione con i nuovi prospect assegnando priorità, aggiornando lo stato di avanzamento del contatto e creando alert personalizzati.

  • Posso lavorare su Granter insieme ai miei colleghi?

    Su Granter è possibile creare più utenze per permetterti di gestire comodamente insieme ai tuoi colleghi le informazioni che contano, i contatti e il flusso di lavoro.

Vuoi ricevere la newsletter?

Ogni mese ti arriverà una email con tutte le novità e le curiosità sul settore: dalla raccolta fondi ai bandi, dalla filantropia al corporate fundraising.