Piani di abbonamento e prezzi

Scegli quello più adatto a te

Vuoi più dettagli?
Scarica la brochure

  • {{ content }}
Offerta lancio: fino al 30/09 sconto del {{pt.pricing.price[k].discount}}% + 1 mese gratis
/ anno
/ anno
* I prezzi sono da intendersi IVA esclusa

{{feature.title}}
{{ feature.label }} {{ feature.label }}
-

{{plan.label}}

/ anno
Abbonati ora a {{plan.label}}
* I prezzi sono da intendersi IVA esclusa

Domande frequenti

  • Come fate a monitorare tutto? Che garanzia date sulla qualità dei dati?

    Ogni giorno un team di professionisti lavora nella ricerca e nella convalida dei dati per lo sviluppo del database. Le informazioni vengono individuate e elaborate sia tramite una ricerca attiva, sia tramite il dialogo con i donatori presenti.

  • Quali informazioni trovo sul Donatore?

    Oltre all'anagrafica del donatore, su Granter trovi informazioni relative alle attività filantropiche, su enti e progetti sostenuti in passato, i contatti chiave delle persone che gestiscono le relazioni con il Terzo Settore e suggerimenti e indicazioni utili per presentarsi al meglio.

  • Quali tipi di opportunità trovo su Granter?

    Non solo bandi: nel database trovi anche contest, gare, sovvenzioni, contributi, patrocini, occasioni di finanziamento a fondo perduto, volontariato d'impresa, donazioni di beni e molto altro.

  • Da dove vengono le informazioni che si trovano su Granter?

    Tutte le informazioni presenti all’interno di Granter sono frutto di un lungo e attento lavoro di ricerca online, di contatto diretto con i donatori. Alcuni dati sono acquisiti con strumenti e operazioni automatiche, altri dati, quelli più qualitativi, sono pubblicati dal team di analisti che studia e rielabora contenti online e offline.

  • Cosa significa che Granter dispone di un sistema di affinità?

    Per ridurre il tempo di ricerca e farti concentrare su ciò che è più in linea con la tua realtà, Granter dispone di un assistente virtuale che ti consiglia le opportunità e i donatori da monitorare. I criteri che attivano il sistema di affinità sono: tipologia di organizzazione, ambiti di intervento e territorio di interesse.

  • Come posso gestire al meglio le scadenze?

    Grazie al sistema di email alert puoi rimanere aggiornato sulle opportunità che più ti interessano, senza perdere alcuna scadenza. Puoi inoltre personalizzare i contenuti e i promemoria.

  • Posso lavorare su Granter insieme ai miei colleghi?

    Su Granter è possibile creare più utenze per permetterti di gestire comodamente insieme ai tuoi colleghi le informazioni che contano, i contatti e il flusso di lavoro.

  • Come è composto il database donatori di Granter?

    All’interno di Granter trovi: Fondazioni italiane di tipo erogativo e misto (Fondazioni di Origine Bancaria, Fondazioni di Impresa, Fondazioni di Famiglia, Fondazioni di Comunità), Aziende italiane con piani di CSR e sostenibilità, Enti internazionali (come ad esempio Ford Foundation, H&M Foundation, Bosch Foundation), Enti religiosi, Pubblica Amministrazione e altri soggetti erogativi.

Oltre 150 organizzazioni lo usano per il fundraising