Piani di abbonamento e prezzi

Scegli il piano di abbonamento più adatto a te

Vuoi più dettagli?
Scarica la brochure

  • {{ content }}

Offerta lancio: fino al 30/09 sconto del {{pt.pricing.price[k].discount}}% + 1 mese gratis
/ anno
* I prezzi sono da intendersi IVA esclusa

{{feature.title}}
{{ feature.label }} {{ feature.label }}
-

{{plan.label}}

/ anno
Abbonati ora a {{plan.label}}

Domande frequenti

  • Come fate a monitorare tutto? Che garanzia date sulla qualità dei dati?

    Ogni giorno un team di professionisti lavora nella ricerca e nella convalida dei dati per lo sviluppo del database. Le informazioni vengono individuate e elaborate sia tramite una ricerca attiva, sia tramite il dialogo con i donatori presenti.

  • Quali tipi di donatori ci sono su granter?

    Su granter trovi i profili e i contatti verificati di aziende, fondazioni e Pubblica Amministrazione, enti nazionali e internazionali.

  • Quali tipi di opportunità trovo su granter?

    Non solo bandi: nel database trovi anche contest, gare, sovvenzioni, contributi, patrocini, occasioni di finanziamento a fondo perduto, volontariato d'impresa, donazioni di beni e molto altro.

  • Da dove vengono le informazioni che si trovano su granter?

    Tutte le informazioni presenti all’interno di granter sono frutto di un lungo e attento lavoro di ricerca online, di contatto diretto con i donatori. Alcuni dati sono acquisiti con strumenti e operazioni automatiche, altri dati, quelli più qualitativi sono pubblicati dal team di analisti che studia e rielabora contenti online e offline.

  • Cosa significa che granter dispone di un sistema di affinità?

    Per ridurre il tempo di ricerca e farti concentrare su ciò che è più in linea con la tua realtà granter dispone di un assistente virtuale che ti consiglia le opportunità e i donatori da monitorare. I criteri che attivano il sistema di affinità sono: tipologia di organizzazione, ambiti di intervento e territorio di interesse.

  • Come posso gestire al meglio le scadenze?

    Grazie al sistema di email alert puoi rimanere aggiornato sulle opportunità che più ti interessano, senza perdere alcuna scadenza. Puoi inoltre personalizzare i contenuti e i promemoria.

  • Posso lavorare su granter insieme ai miei colleghi?

    Su granter è possibile creare più utenze per permetterti di gestire comodamente insieme ai tuoi colleghi le informazioni che contano, i contatti e il flusso di lavoro.

  • Come è composto il database donatori di granter?

    All’interno di granter trovi 9 tipologie di donatori istituzionali: Fondazioni di Origine Bancaria, Fondazioni di Impresa, Fondazioni di Famiglia, Fondazioni di Comunità, Fondazioni generiche con un orientamento filantropico, Aziende, Enti religiosi, Pubblica Amministrazione, Enti internazionali. Il database è in costante crescita, le attività di analisi e monitoraggio si sono concentrate dapprima sul mondo fondazionale (comprendo la totalità delle fondazioni che in Italia oggi offrono opportunità di supporto a associazioni, musei, università, organizzazioni di volontariato, ong, etc). Al momento il team di analisti si sta concentrando sullo sviluppo della sezione Aziende.

Oltre 100 organizzazioni lo usano per il fundraising