Per chi inizia

Sei appena arrivato su granter e non sai quale sia la strada giusta per te? Niente panico, ti accompagneremo passo passo nel mondo della raccolta fondi personalizzata!

Questo è granter: zaino in spalla!

1) No profilo, no party

Crea il profilo personalizzato per la tua organizzazione

È più facile di mangiare un panino: rispondi alle domande e inserisci le informazioni che caratterizzano la tua realtà. In questo modo potremo mostrarti opportunità e donatori in sintonia con la tua mission. Ci prenderemo cura di aggiornare costantemente la vista personalizzata e trovare l’opportunità giusta per il tuo ente non sarà mai stato così facile!

granter ti aiuta a trovare nuovi modi per raggiungere i tuoi obiettivi di raccolta fondi.

2) Il Tool Grants e Bandi è il gps per i professionisti della raccolta fondi

Monitora e tieni traccia delle tue attività, dai le giuste priorità e avrai tutto sotto controllo…è facile!

Grandioso! Grazie al tuo profilo potrai orientarti in modo semplice e veloce tra le scadenze e i moduli di attività. Nella sezione “Trova Bandi e Opportunità” potrai mappare il tuo flusso di lavoro ed organizzare le priorità. Tabelle intuitive, notifiche e tag saranno gli strumenti che ti guideranno sulla strada del application per un bando e nel gestire le relazioni con i donatori.

3) Orientati nelle novità del mondo della filantropia istituzionale

Ottimo lavoro! Ormai fai parte della squadra: rimani sempre aggiornato sul mondo della filantropia.

Non esiste buono o cattivo fundraiser ma una buona o cattiva formazione! Rimani sempre aggiornato sul mondo della filantropia, non perderti i dibattiti sui temi più attuali del Terzo Settore. Continua a formarti come professionista e non stancarti mai di farlo grazie alla nostra Pilanthropy Hub! Guide, approfondimenti, dati del mercato e articoli sempre aggiornati per essere sempre sulla cresta dell’onda.

Il Terzo Settore non avrà più segreti

4) Un settore senza dati è come un cielo senza stelle

Granter è la piattaforma che ti farà cambiare lo sguardo sulla filantropia.

Adesso che hai camminato per i sentieri della nostra piattaforma puoi goderti il panorama sul mercato della filantropia, un panorama fatto di dati, analisi e testimonianze che hanno il potere di darci il polso di un settore che cambia e che sta cambiando. E come un buon esploratore sa che prima di partire deve studiare la cartina, così anche noi professionisti del settore siamo chiamati a prepararci al meglio sulle sfide che ci aspettano…