Assegnazione contributi per progetti di produzione di spettacolo dal vivo nei settori della prosa, della danza, della musica anno 2024

promosso da
Regione Toscana
Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
martedì 31 dicembre 2024
Oggetto del bando

Il bando in questione riguarda l’assegnazione di contributi per progetti di produzione di spettacoli dal vivo nei settori della prosa, della danza e della musica per l’anno 2024.

Questa iniziativa mira a sostenere e promuovere le forme artistiche attraverso il finanziamento di progetti specifici, contribuendo così all’arricchimento dell’offerta culturale nel territorio e alla valorizzazione del settore artistico e culturale regionale.

Uno degli obiettivi principali di questo bando è quello di offrire un sostegno finanziario ai progetti di produzione di spettacoli dal vivo, consentendo a professionisti e artisti di realizzare opere di alta qualità e di coinvolgere il pubblico in esperienze culturali significative. La promozione dell’arte e della cultura attraverso la realizzazione di...

👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.
spettacoli dal vivo
arti performative
eventi culturali
eventi musicali
toscana