Manifestazione d’interesse per la partecipazione al percorso “Cultura in rete Mappatura partecipata di tutte le energie culturali della provincia di Lodi”

Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
giovedì 31 ottobre 2024
Oggetto del bando

L’oggetto del bando “Cultura in rete – Mappatura partecipata di tutte le energie culturali della provincia di Lodi” ha come obiettivo principale la promozione dell’emersione e valorizzazione delle realtà culturali presenti nella provincia. I risultati attesi includono:

  • Coinvolgere e aggregare le realtà culturali istituzionali, del terzo settore, private e informali della provincia di Lodi in un percorso di mappatura partecipata e inclusiva.
  • Identificare, far emergere e mappare le energie culturali presenti nei territori della provincia di Lodi, favorendo uno spazio di dialogo e collaborazione.
  • Realizzare una mappatura contenente propensioni, competenze e linee guida per promuovere iniziative culturali nella provincia.
  • Socializzare l’esito del percorso coinvolgendo istituzioni,...
    👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.
centri culturali
legame col territorio
inclusione sociale
lombardia