Presentazione dei programmi di intervento di Servizio civile universale specifici per il “Servizio civile agricolo” e il “Servizio civile ambientale”

Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
giovedì 28 novembre 2024
Oggetto del bando

L’oggetto del bando riguarda la presentazione dei programmi di intervento di servizio civile universale specifici per il “Servizio Civile Agricolo” e il “Servizio Civile Ambientale“.

Gli enti iscritti all’Albo di servizio civile universale possono presentare programmi per circa 1.000 operatori volontari per ciascun ciclo di sperimentazione, finalizzati all’attuazione dei rispettivi Programmi quadro. I programmi devono contenere almeno due progetti e mirare al conseguimento di obiettivi legati alla tutela e valorizzazione delle risorse naturali, biodiversità, ecosistemi e animali attraverso modelli sostenibili di consumo e sviluppo. Gli enti devono indicare il territorio di riferimento e puntare ad aumentare il numero di operatori volontari impiegati, anche in collaborazione con...

👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.
servizio civile universale
biodiversità
ambiente
transazione ecologica