Indizione procedura telematica per confronto di preventivi tra operatori economici su piattaforma mepa finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 per l’acquisizione dei servizi di animazione territoriale del progetto c.os.t.a – comunita’ ospitali per il turismo accessibile

promosso da
Regione Puglia
Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
non specificata
Oggetto del bando

L’oggetto del bando riguarda l’indizione di una procedura telematica per il confronto di preventivi tra operatori economici su piattaforma MePA finalizzata all’affidamento diretto per l’acquisizione dei servizi di animazione territoriale del progetto C.O.S.T.A – Comunità Ospitali per il Turismo Accessibile. Gli obiettivi finali includono la cura della progettazione, sviluppo ed esecuzione di un piano di “Servizi di animazione territoriale” per la promozione dell’inclusione e dell’accessibilità, con attività come la promozione di incontri, laboratori, tavoli monotematici, spazi di ascolto e di confronto per rafforzare l’impatto sociale dei Progetti di Rete e contribuire al benessere delle comunità territoriali.

I risultati attesi sono suddivisi nei seguenti macro ambiti:

Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.