Piano annuale di attuazione degli interventi di valorizzazione del patrimonio culturale risalente alla Repubblica Serenissima di Venezia nell’Istria, nella Dalmazia e nell’area mediterranea per l’annualità 2025
promosso da
Regione Veneto
L’oggetto del bando riguarda la concessione di contributi per iniziative di promozione della Legge Regionale n. 39/2019, con l’obiettivo di evidenziare i significativi risultati raggiunti in 30 anni di attività dalle norme di settore e rafforzare i partenariati tra il Veneto e i Paesi del Mediterraneo interessati dalle attività.
I risultati attesi includono la maggiore qualità dei progetti presentati, il sostegno a progetti con contenuti originali e innovativi, e il favoreggiamento del ruolo dei giovani nei progetti.
Si prevede anche la promozione dell’ampia condivisione dei risultati acquisiti, valorizzando gli open data e organizzando eventi di promozione e disseminazione dei risultati conseguiti dalla Legge regionale 39/2019.
Obiettivi del bando:
- Sostenere progetti ed iniziative... 👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!