Call Framework partnership agreements to support EU level Networks active in the area: “Rights of persons with disabilities” (CERV-2025-OG-DISA-FPA)

Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
martedì 26 agosto 2025
Oggetto del bando

L’oggetto del bando riguarda la stipula di accordi quadro di partenariato (Framework Partnership Agreements – FPA) per sostenere reti di organizzazioni non governative (ONG) a livello europeo attive nella promozione, protezione e monitoraggio dei diritti delle persone con disabilità. Questi accordi hanno durata triennale (2026-2028) e mirano a rafforzare la capacità istituzionale delle reti per contribuire allo sviluppo e all’attuazione delle politiche europee in materia di disabilità.

Obiettivi finali:

  • Promuovere, proteggere e monitorare i diritti delle persone con disabilità, contribuendo all’attuazione del Pilastro Europeo dei Diritti Sociali (EPSR), della Strategia Europea per i Diritti delle Persone con Disabilità 2021-2030 (ESRPD) e della Convenzione ONU sui Diritti delle...
    👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.
Advocacy
europa
commissione europea
disabilità