Approvazione criteri e modalità per concessione di contributi per la realizzazione di interventi connessi al Piano per l’Invecchiamento Attivo

promosso da
Regione Piemonte
Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
martedì 18 novembre 2025
Oggetto del bando

L’oggetto del bando è l’assegnazione di contributi a Comuni, Enti gestori delle funzioni socio-assistenziali, Enti del Terzo Settore ed Enti associativi diversi operanti nella Regione Piemonte per la realizzazione di interventi e iniziative connessi all’attuazione del Piano per l’Invecchiamento Attivo.

Gli obiettivi finali e i risultati attesi sono:

  • Diffondere iniziative a favore dell’invecchiamento attivo in modo coordinato e complementare rispetto ad altre progettazioni.
  • Garantire un approccio sistemico al tema, favorendo lo sviluppo di tavoli di lavoro territoriali congiunti tra diversi attori.
  • Realizzare progettazioni territoriali finalizzate al raggiungimento di almeno uno degli obiettivi previsti dal Piano triennale per l’Invecchiamento Attivo.
  • Favorire la più ampia...
    👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.