Avviso INCLUDIS 2024 – PR FSE+ 2021-2027 Priorità 3 OS h) ESO 4.8. Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

promosso da
Regione Sardegna
Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
domenica 31 ottobre 2027
Oggetto del bando

L’oggetto del bando riguarda i progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità nell’ambito del “PR Sardegna FSE+ 2021-2027 al servizio della dignità”. L’obiettivo principale è quello di incrementare l’occupabilità e la partecipazione al mercato del lavoro, offrendo opportunità lavorative a soggetti svantaggiati. I risultati attesi includono l’incentivazione dell’inclusione attiva, la promozione delle pari opportunità e la miglioramento dell’occupabilità di gruppi vulnerabili. I progetti finanziati prevedono percorsi integrati e multidimensionali per favorire l’inserimento sociale e lavorativo dei destinatari, con una durata dai 2 ai 24 mesi. Il bando si ispira ai principi di rispetto, pari opportunità e non discriminazione, promuovendo l’integrazione della...

👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.
disabilità
svantaggiati
accompagnamento al lavoro
lavoro dignitoso