Avviso pubblico per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese per servizi di first assessment digitale e orientamento nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

promosso da
Unioncamere
Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
martedì 18 febbraio 2025
Oggetto del bando

Il bando riguarda la costituzione di Poli dell’Innovazione Digitale nell’ambito del progetto “PID-Next” finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Gli obiettivi finali includono la fornitura di servizi di first assessment digitale e orientamento alle imprese per favorire la trasformazione digitale e migliorare la competitività tecnologica attraverso l’adozione di soluzioni innovative. I risultati attesi sono la consegna alle imprese beneficiarie di un report sul livello di maturità digitale e di un documento di orientamento con possibili partner e soluzioni per la digitalizzazione. Le imprese devono presentare le domande entro specifici termini e usufruire dei servizi agevolati entro un periodo definito per mantenere l’agevolazione concessa.

Elencazione degli obiettivi...

👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.