Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di “Progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di assegno di inclusione (ADI) e di supporto formazione lavoro (SFL)

promosso da
Comune di Bari
Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
mercoledì 15 aprile 2026
Oggetto del bando

L’oggetto del bando riguarda la manifestazione di interesse per la realizzazione di “Progetti Utili alla Collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di Assegno di Inclusione (ADI) e di Supporto Formazione Lavoro (SFL) promossi dal Comune di Bari.

Gli obiettivi finali includono la promozione di progetti culturali, sociali, artistici, ambientali, formativi e di tutela dei beni comuni per attivare i beneficiari degli assegni e favorire la crescita e la qualificazione delle comunità tramite l’empowerment delle persone coinvolte. La durata per la presentazione delle proposte progettuali è fino alle ore 12.00 del 15 marzo 2026.

I soggetti ammessi a partecipare includono enti pubblici con sede a Bari, enti del Terzo Settore iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore,...

👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.