Bando per Progetti di Cooperazione allo sviluppo sostenibile finalizzati alla costruzione e al ripristino di pozzi e di sistemi di attingimento dell’acqua nel continente africano. Anno 2023

promosso da
Regione Veneto
Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
sabato 30 settembre 2023
Oggetto del bando

L’oggetto del bando è il finanziamento di progetti di cooperazione allo sviluppo esclusivamente nel territorio del continente africano, promossi da Associazioni del Terzo settore, Organizzazioni della Società Civile, Enti assistenziali senza scopo di lucro ed Amministrazioni locali.

I progetti devono essere finalizzati a sostenere lo sviluppo economico, sociale e culturale delle comunità locali, attraverso l’attuazione di interventi nei settori dell’agricoltura, dell’ambiente, dell’istruzione, della formazione professionale, della salute, dell’acqua e dell’energia.

Il bando prevede un contributo regionale a fondo perduto, con una dotazione finanziaria complessiva di 1.000.000 di euro

👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.
Africa
accesso all'acqua potabile
comunità
sviluppo economico
veneto