Bando pubblico per l’erogazione di contributi economici destinati alle micro, piccole e medie imprese, ai lavoratori autonomi titolari di partita iva ed agli enti del terzo settore per la sostituzione di veicoli inquinanti con veicoli a basso impatto ambientale

Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
lunedì 30 settembre 2024
Oggetto del bando

Il bando pubblico in questione ha come obiettivo principale l’incentivazione della sostituzione dei veicoli più inquinanti con veicoli a minore impatto ambientale nel Comune di Firenze. Gli obiettivi specifici includono la diminuzione dell’inquinamento atmosferico, in linea con l’Accordo di programma per il risanamento della qualità dell’aria nella Regione Toscana. L’iniziativa mira a promuovere interventi per migliorare la qualità dell’aria nel Comune di Firenze, come approvato dalla Regione Toscana e dal Comune stesso. La dotazione finanziaria per questo bando è di € 880.000,00, trasferiti dalla Regione Toscana al Comune di Firenze.

Obiettivi del bando:

  • Incentivare la sostituzione dei veicoli inquinanti con veicoli a minore impatto ambientale
  • Diminuire l’inquinamento...
    👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di questo bando. Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.