Call “2024 CSO and HRD Support Allocations Sri Lanka and the Maldives and AAP 2024 Support Measures for CSO Sri Lanka”
Tipo di Opportunità
Bando
Scadenza
venerdì 11 luglio 2025
Oggetto del bando
L’oggetto del bando riguarda il sostegno alle organizzazioni della società civile (CSO) e ai difensori dei diritti umani in Sri Lanka e nelle Maldive, con particolare attenzione a tre lotti di intervento distinti:
- Lotto 1: Attività legate ai diritti umani e alla democrazia, in linea con il Programma Tematico NDICI 2021-2027, con l’obiettivo di promuovere e proteggere i diritti umani, le libertà fondamentali, la democrazia e lo stato di diritto.
- Lotto 2: Supporto alla società civile nei paesi partner, con attività di dialogo, monitoraggio, advocacy sulle riforme di governance, uso di strumenti digitali per advocacy e partecipazione democratica.
- Lotto 3: Misure di supporto specifiche per la società civile in Sri Lanka, inclusa la valutazione dei bisogni delle organizzazioni... 👉 Effettua il Login per visualizzare il contenuto. Non hai un'account? Scopri gli abbonamenti disponibili su Granter!
Focus Geografico
Regionale
Valore totale stanziato
100.200 €
Cofinanziamento obbligatorio
Lorem ipsum
Sostegno attività ordinarie
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di
questo bando.
Note sul sostegno
Acquista un abbonamento per leggere le note sul sostegno delle attività ordinarie di
questo bando.
Scopri gli abbonamenti disponibili sul sito.
Advocacy
diritti umani
società civile