Perché scegliere granter?

Rendiamo più democratico ed efficace l’accesso alle risorse

granter risponde ai nuovi bisogni del non profit e degli investitori sociali nel cambiamento in corso, aiutandoli a fare meglio il loro lavoro con gli strumenti e le funzionalità migliori

Un Settore funziona se ha operatori informati, capaci di prendere decisioni consapevoli.
Orientarsi in assenza di dati chiari e confrontabili, con informazioni difficili da collezionare, può rallentare la capacità di crescere del sistema filantropico e del terzo settore. La scarsità di informazioni può limitare il coordinamento e le azioni strategiche e persino mettere in discussione la stessa capacità del sistema di attrarre risorse.
Questi rischi diventano ancora più preoccupanti in una situazione di scarsità e di emergenza.
Da quando siamo nati, mappiamo e collezioniamo informazioni utili per il settore e cerchiamo di condividerne gratuitamente la maggior parte. Lo facciamo con l’aiuto della nostra community, senza la quale non ci sarebbe nulla e grazie alla fiducia degli attori sociali che credono con noi nel potere dell'informazione. I servizi più sofisticati, a pagamento, ci permettono di continuare a progettare e condividere conoscenza, strumenti e di restare al passo con le nuove tecnologie.

Inizia a crescere con granter oggi

Con strumenti di qualità studiati su misura e un team di supporto felice di aiutarti, lavorare nella Sostenibilità non è mai stato così bello, e digitale.

L’innovazione non aspetta

Vuoi rimanere aggiornato
su novità e futuri sviluppi?