Gestire la propria lista di Opportunità seguite con la funzione di CRM

Nella pagina Opportunità seguite si ha la possibilità di organizzare il flusso di lavoro in relazione alle Opportunità selezionate durante la ricerca, grazie ad una vista di colonne che permette di prioritizzare le attività e semplificare la comunicazione tra i membri del team.
  • Entra in Trova bandi e Opportunità
  • Accedi alla sezione Opportunità seguite dal menù di sinistra
  • Troverai tutte le Opportunità che hai “seguito” durante la navigazione
  • Per ogni Opportunità salvata hai a disposizione una vista
  • La vista è personalizzata per “stato attuale”; “priorità”; “scadenza” e “appunti”

Della stessa categoria

Seguire un'Opportunità
Poter salvare un’Opportunità consente di creare una lista d’interesse personalizzata. Questa permette di organizzare il lavoro in modo più efficiente...
Ottenere il massimo dalla propria lista di Opportunità seguite
Avere uno spazio di lavoro condiviso con il proprio team per la gestione delle opportunità di finanziamento sulle quali l’ente ha deciso di concentrar...
Scaricare la lista di Opportunità seguite in CSV
La lista delle Opportunità seguite può essere scaricata in un comodo CSV, questo permette di condividere le attività e di lavorarle con eventuali altr...
Ripristinare un’Opportunità
Ripristinare un’Opportunità ti permette di recuperare un’Opportunità archiviata in precedenza. Questa operazione fa in modo che l’Opportunità ripristi...
Archiviare un'Opportunità
Archiviare un’Opportunità permette di nasconderla da tutte le ricerche future, in modo da ottimizzare il tempo di ricerca ed evitare di incappare in o...